" Tutto quello che rappresenta lo sviluppo è la nostra visione " Sanga Tchintoya Gerald
Home La nostra filosofia
La nostra filosofia PDF Stampa E-mail

 

Gente d'Africa è gente che si sente di appartenere ad una identità umana in cui non esiste il tu ed io, ma solo il noi.

Gente d'Africa NON ASSISTE ma COLLABORA insieme per un unico sviluppo.

Gente d'Africa realizza progetti di sviluppo in quei paesi africani troppo spesso nominati ma difficilmente capiti.

Gente d'Africa realizza progetti eco-sostenibili, fondati sul rispetto dell'ambiente, della cultura e delle tradizioni del luogo a cui sono rivolti.

Gente d'Africa ascolta le persone che chiedono aiuto, ed è INSIEME a loro che sviluppa progetti eco-sostenibili.

Gente d'Africa NON raccoglie e NON distribuisce materiale a “pioggia”, ma ogni materiale raccolto è legato ad un progetto specifico, peculiare ed unico.

Gente d'Africa NON giudica le “altrui” tradizioni, credi e religioni, ma INSIEME ai suoi protagonisti vuole conoscerle a fondo per rispettarle come patrimonio dell'umanità.

 

Gente d'Africa aiuta i popoli africani a raggiungere un adeguato sviluppo tecnologico mantenendo e proteggendo allo stesso tempo la loro cultura, le loro tradizioni ed il loro ambiente.

 

Gente d'Africa siamo NOI&VOI, tutti possiamo essere la Gente d'Africa che fa la differenza.

 

Associazione Umanitaria Gente d’Africa – ONLUS CF: 97521710588 Iscrizione al Registro Regionale del Lazio delle Organizzazioni di Volontariato N°D3872 del 14.11.2008 Sede Legale Viale B. Bardanzellu, 67 - 00155 Roma (Italia) - Tel. +39 335 84.32.974 – e-mail: info@gentedafrica.org
Copyright © 2012 Gente d'Africa. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.