Domenica 26 Settembre 2010 alle ore 17.00, presso il "Teatro di Fiuggi" in Piazza Trento e Trieste, Fiuggi - RM - si svolgerà la terza edizione dello "SMILE DAY". Organizzata dall'associazione "il Marguglio", sulla scia del successo delle precedenti edizioni, che ha annoverato tra i suoi ospiti Maurizio Mattioli.
Quest'anno madrina della serata sarà Sylvie Lubamba.
La serata spettacolo vedrà la partecipazione di Alessio Avitabile, lo spettacolo della compagnia "I Giamemanki" e le danze e canti del gruppo senegalese "Dududuumm", per iniziare ad avvicinare i sostenitori del Marguglio all'Africa.
Come è consuetudine dell'associazione "il Marguglio", anche questa iniziativa ha lo scopo di trasmettere un messaggio di solidarietà e di sostegno concreto ad una buona causa. Quest'anno il ricavato verrà devoluto alla nostra Organizzazione per terminare il progetto del pozzo di Traorela.
Per prenotazioni ed info 388.1279236